BEAUTY

I CINQUE SIERI CON VITAMINA C DA PROVARE

#vitaminac #skincare

La vitamina C è un potente antiossidante noto per i suoi benefici per la pelle, tra cui la protezione dai danni causati dai radicali liberi e la promozione della produzione di collagene. Ecco una lista di cinque sieri con vitamina C che sono stati ben recensiti:

SKINCEUTICAL C E Ferulic:

Questo siero è spesso citato come uno dei migliori sieri con vitamina C sul mercato. Contiene vitamina C pura al 15%, vitamina E e acido ferulico per fornire una protezione avanzata dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

C E FERULIC

112 euro

 

Paula’s Choice C15 Super Booster:

Questo siero contiene vitamina C al 15% insieme a vitamina E e acido ferulico. È noto per la sua formulazione leggera e adatta a tutti i tipi di pelle.

C15 SUPER BOOSTER

61 euro

 

 

Ole Henriksen Truth Serum

Questo siero contiene una forma di vitamina C stabile chiamata ascorbato di sodio al 15%. addizionata con aloe e collagene . È noto per il suo profumo agrumato e la sua capacità di migliorare la luminosità della pelle.

TRUTH SERUM

56,53 euro

 

La Roche Posay Pure Vitamin C10

Questo siero con il 10% di vitamina C (acido ascorbico), acido salicilico e acido ialuronico è un prodotto dalla texture morbida e piacevole. L’azione schiarente della vitamina C è potenziata dall’azione esfoliante dell’acido salicilico. L’acido ialuronico idrata a fondo e non lascia la pelle secca. Il risultato è un pelle luminosa fin dalle prime applicazioni.

PURE VITAMIN C

34,55 euro

 

Drunk Elephant C-Firma Day Serum

Questo siero contiene una forma stabile di vitamina C, insieme ad altri ingredienti benefici, come il collagene marino, per migliorare l’aspetto della pelle e ridurre le rughe.La formula di questo siero antirughe deve essere miscelata prima dell’uso, per massimizzare l’efficacia dei suoi delicati, ma energici, ingredienti e preservarne la freschezza.  Reso ancora più efficace dall’aggiunta di un estratto di fermenti di zucca e acido ialuronico reticolato, questo siero viso scioglie in modo enzimatico le cellule morte in superficie idratando in profondità.

C-FIRMA DAY SERUM

91,18 euro

L’ efficacia di un siero con vitamina C può variare da persona a persona, a seconda del tipo di pelle e delle esigenze individuali. Prima di utilizzare un nuovo prodotto, è sempre consigliabile fare una patch test per verificare la compatibilità con la tua pelle. Inoltre, è importante applicare un’adeguata protezione solare durante il giorno quando si utilizza la vitamina C, poiché può aumentare la sensibilità della pelle ai danni causati dai raggi UV.

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento