La prima recensione non poteva essere che per Advanced Genifique di Lancome
un siero molto leggero e incolore adatto a tutte le età e a tutti i tipi di pelle.
Nella linea Genifique, Lancome sfrutta il potere del microbioma per riequilibrare la pelle e donarle un aspetto sano.
Il microbioma è un complesso di microrganismi (fermenti lattici) che popola normalmente la nostra pelle. Lo stress, il fumo, l’avanzare dell’età possono contribuire ad alterarlo portando ad uno squilibrio della pelle che appare piu’ fragile e piu’ esposta ai danni.
In Advanced Genifique di Lancome ci sono 7 frazioni di prebiotici e probiotici che contribuiscono a rinforzare la pelle l’acido ialuronico che idrata e rimpolpa e la vitamina C che ha un effetto schiarente e antiossidante.
Consiglio di utilizzare questo siero la sera su una pelle completamente detersa. Le under 40 possono utilizzarlo da solo chi è piu’ avanti con gli anni è consigliato stenderlo sotto a una crema da notte nutriente per avere un sinergia di azione.
La pelle al risveglio appare liscia, luminosa e rinnovata.
Due gocce di questo siero si possono aggiungere anche alla crema da giorno per potenziarne l’efficacia.
Consiglio vivamente questo prodotto soprattutto a chi ha un colorito spento e rughette di espressione abbastanza evidenti.
Il risultato è garantito anche se il prezzo è esorbitante per 30 ml di prodotto.
I prodotti Lancome si collocano in una fascia di prezzo alta e dunque non sono accessibili a tutti, pero’ hanno un ottimo rapporto qualità prezzo perche’ risultano efficaci al pari di altri prodotti che costano il triplo.
Vi segnalo comunque una promo che trovate qui dove potete acquistare questo o altri prodotti ad un prezzo un attimino ridotto.
Alla prossima!
Antonella