RECENSIONI

REV KERATIN, PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI

La caduta dei capelli è un problema che affligge tutti, nelle donne la problematica è molto più’ sentita rispetto agli uomini.

Io perdo i capelli, la mia caduta è cronica, li perdo tutti i giorni, ma in alcuni periodi, come i cambi di stagione, la situazione diventa drammatica.

Ho consultato dermatologi, ho messo in testa lozioni di tutti i tipi fino a che ho capito che l’integrazione costante era la soluzione al prolema.

Utilizzo quindi sempre integratori, li cambio spesso, perchè ogni integratore puo’ apportarti qualcosa di nuovo.

L’unica pausa che faccio è nel periodo estivo , in vacanza non assumo nessun tipo di integratore.

Il Rev Keratin è l’ntegratore  che su di me ha dato risultati migliori. L’ho usato per 3 mesi e il risultato è palese. Capelli piu’ folti, luminosi e molto piu’ densi.

Il Rev Keratin rispetto ai piu’ comuni integratori contiente fistosteroli come il beta sitosterolo e la serenoa repens, che mimano l’azione degli ormoni che sono responsabili della alopecia androgenetica, ossia la caduta dei capelli per cause ormonali. Per questo motivo se ne sconsiglia l’uso in età fertile.

Gli altri ingredienti come Biotina, Cistina e Metionina, amminoacidi fondamentali per la struttura dei capelli, fortificano i capelli aumentando la densità e l’ancoraggio del bulbo al cuoio capelluto, riducendo cosi’ la caduta.

Lo Zinco e il selenio partecipano alla sintesi degli amminoacidi Cisteina e Metionina sono antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cutaneo.

E’ il booster che serve per risvegliare il cuoio capelluto che dopo i 40 anni ha fasi di quiescenza molto piu’ lunghe di quelle attive. E’ proprio per questo motivo che i capelli cadono e i bulbi si miniaturizzano producendo capelli sempre piu’ sottili e deboli.

La posologia consigliata è di 2 bustine al giorno, io ne ho sempre presa una e mi sono trovata benissimo.

E’ disponibile sia in capsule che in bustine orosolubili.

 

Si dunque al Rev Keratin se sei un over 40, se soffri di caduta cronica e non stagionale, se sei un soggetto sano . In tutti gli altri casi questo integratore va assunto sotto controllo medico.

 

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento